Attiva subito la garanzia del tuo acquisto!
È semplice, attiva il servizio compilando il form di attivazione sottostante.
Garanzia SILVER + 1
estende da 2 a 3 anni la garanzia del prodotto con le stesse condizioni della casa madre, e nel periodo di estensione sarà garantito:
– il risultato in termini di qualità e sicurezza secondo le norme tecniche ed le regole vigenti:
– La riconsegna del bene entro e non oltre 30/60 giorni dalla consegna al centro assistenza
– l’utilizzo di ricambi di altissima qualità.
– Assistenza tecnica garantita e materiale d’usura (ad esempio batteria)
Garanzia SILVER + 2
estende da 2 a 4 anni la garanzia del prodotto con le stesse condizioni della casa madre, e nel periodo di estensione sarà garantito:
– il risultato in termini di qualità e sicurezza secondo le norme tecniche ed le regole vigenti:
– La riconsegna del bene entro e non oltre 30/60 giorni dalla consegna al centro assistenza
– l’utilizzo di ricambi di altissima qualità.
Garanzia GOLD + 2
estende da 2 a 4 anni la garanzia del prodotto con le stesse condizioni della casa madre, e nel periodo di estensione sarà garantito:
– il risultato in termini di qualità e sicurezza secondo le norme tecniche ed le regole vigenti:
– La riconsegna del bene entro e non oltre 30/60 giorni dalla consegna al centro assistenza
– l’utilizzo di ricambi di altissima qualità.
– Assistenza tecnica/sostituzione anche a materiali d’usura (ad esempio batteria)
– Soluzione problemi di software (Sistema Operativo)
Garanzia PLATINUM + 2
estende da 2 a 4 anni la garanzia del prodotto con le stesse condizioni della casa madre, e nel periodo di estensione sarà garantito:
– il risultato in termini di qualità e sicurezza secondo le norme tecniche ed le regole vigenti:
– La riconsegna del bene entro e non oltre 30/60 giorni dalla consegna al centro assistenza
– l’utilizzo di ricambi di altissima qualità.
– Assistenza tecnica/sostituzione anche a materiali d’usura (ad esempio batteria)
– Soluzione problemi di software (Sistema Operativo)
– Copertura da urti o cadute
– Riparazione gratuita e senza franchigia del danno provocato
– Eventuale sostituzione con prodotto di pari caratteristiche “rigenerato”
– Nel caso di prodotto non riparabile rilascio di buono d’acquisto di importo pari al 50% della
spesa sostenuta all’atto dell’acquisto.
– Nel periodo di estensione garanzia è consentita la sostituzione di un mumero max di 1 display
e 1 batteria
- Garanzia SILVER+1
- Garanzia SILVER+2
- Garanzia GOLD+2
- Garanzia PLATINUM+2